Ufficializzata la notizia da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri: “approvato, con procedura d’urgenza, il disegno di legge di delega per il recepimento delle direttive europee”. Tra queste figura la direttiva (UE) 2024/1799, ossia il “diritto alla riparazione” che stabilisce norme comuni per promuovere la riparazione dei beni nell’Unione Europea.

Questo diritto si concretizza nell’obbligo per i produttori di fornire informazioni, pezzi di ricambio e strumenti necessari per la riparazione. I produttori devono rendere disponibili i ricambi per un periodo di tempo ragionevole, anche per i centri di assistenza terzi.

Noi siamo operativi sul mercato dal 1999 ed abbiamo accumulato esperienza nella gestione dei servizi di installazione, manutenzione e ripristino.
Grazie a ciò, ci poniamo come partner strategico europeo per Produttori, Trade OnLine e Distributori, offrendo soluzioni personalizzate in tutte le fasi della vita delle macchine domestiche e/o professionali, nonché gestione e distribuzione ricambi.
Tutti i produttori che hanno necessità di supporto per il post-vendita ed implementare le procedure richieste dalla normativa, possono trovare in Business Company l’interlocutore adatto, un partner globale, con esperienza ultra decennale, flessibile e con competenze specializzate.

#servizi #assistenza #business #fidelizzazione #margine #clienti



This site is registered on wpml.org as a development site.